Tapparella elettrica montata in superficie

Oltre alle classiche tapparelle a cinghia, oggi potete utilizzare un pratico telecomando per azionare le tapparelle elettriche da esterno.
Le tapparelle a rullo sono utilizzate da decenni: inizialmente con teli in legno e trasmissione a cinghia, in seguito in plastica e alluminio con comando manuale. Oggi si predilige l’azionamento elettrico, sinonimo di comfort. In breve: sicurezza e privacy con la semplice pressione di un pulsante.
Comfort quotidiano con le tapparelle elettriche
Grazie alla moderna tecnologia, le tapparelle elettriche possono essere controllate singolarmente o in gruppo tramite radiocomando. Sono ideali non solo nelle abitazioni private, ma anche in ambito professionale, dove la praticità è fondamentale.
Le tapparelle con motore radio sono particolarmente comode: non richiedono cablaggi e la regolazione dei finecorsa è estremamente semplice.


Le tapparelle elettriche da esterno si azionano in modo rapido e intuitivo: sono ideali anche per le persone anziane, poiché non richiedono alcuno sforzo fisico. Basta un clic per aprirle o chiuderle.
Ogni tapparella elettrica viene fornita con il motore già integrato nel rullo. Al momento della consegna, vi basterà seguire le istruzioni per il montaggio e la regolazione dei finecorsa del motore tubolare.
Configurazione delle tapparelle elettriche da esterno
Su PianetaTapparelle realizziamo tapparelle su misura per la ristrutturazione, personalizzabili con accessori come la zanzariera integrata.
Non sapete quale motore scegliere? Nessun problema! Vi aiutiamo a selezionare il motore più adatto alle vostre esigenze.